La Commissione Verifica Poteri (CVP), riunitasi il 6 ottobre u.s., ha validato tutte le proposte di candidatura pervenute.
Riportiamo di seguito l’elenco in ordine alfabetico:
Costarelli Cristina, Candidatura e programma
De Rosa Francesco, Candidatura e programma
Fiocchetta Katia, Candidatura e programma
Giannelli Antonello, Candidatura e programma
Guarducci Mauro, Candidatura e programma
Loria Matteo Alfonso, Candidatura e programma
Pubblichiamo inoltre modelli per la sottoscrizione delle candidature:
MODULO DI SOTTOSCRIZIONE SINGOLA DI CANDIDATURA DA PARTE DEI SOCI
MODULO DI SOTTOSCRIZIONE MULTIPLA DI CANDIDATURA DA PARTE DEI SOCI
Come previsto dall’articolo 7, commi 5 e 6, del Regolamento dei Congressi e delle assemblee, i soci che intendano sottoscrivere una delle proposte di candidatura devono compilare il modulo sopra riportato e trasmetterlo, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità, al candidato prescelto secondo le modalità dallo stesso indicate.
Ricordiamo che ciascun socio può sottoscrivere una ed una sola candidatura, a pena di invalidità di tutte le sottoscrizioni effettuate dal socio stesso.
Assumono lo stato di candidatura effettiva solo le proposte che abbiano ricevuto dai soci almeno duecento sottoscrizioni provenienti da almeno cinque regioni. Da ciascuna delle cinque regioni devono provenire almeno dieci sottoscrizioni.
Il calendario delle prossime scadenze è riportato qui di seguito:
– Entro il 15 dicembre 2020, i soci potranno sottoscrivere una sola proposta di candidatura, a pena di invalidità, e trasmetterla al candidato scelto.
– Entro il 31 dicembre 2020, gli aspiranti candidati dovranno trasmettere alla sede nazionale la documentazione relativa alle sottoscrizioni.
– Entro il 15 gennaio 2021, tale documentazione sarà validata dalla CVP.
– Entro il 30 gennaio 2021, l’elenco definitivo delle candidature sarà reso noto a tutti gli iscritti.
– Dopo il 30 gennaio ed entro il 16 marzo 2021, tutte le sezioni provinciali o interprovinciali svolgeranno le assemblee per l’elezione dei delegati al Congresso.
Per ogni ulteriore informazione o richiesta di chiarimento, i soci possono a inviare una mail all’indirizzo segreteria@staging.anp.it.







