Pubblicati il modulo di proposta di candidatura e di sottoscrizione alla Presidenza nazionale

0
5

AI SOCI ANP 

Cara Socia, caro Socio, 

come anticipato nella mia comunicazione dello scorso 25 luglio, ti ricordo che il nostro XIII Congresso nazionale si terrà a Roma, nei giorni 5, 6 e 7 aprile 2024.  

Secondo quanto previsto dall’articolo 7 del Regolamento dei congressi e delle assemblee, è stato pubblicato il modulo di proposta di candidatura alla Presidenza nazionale nell’area riservata del sito dell’ANP, dedicata alla XIII tornata congressuale

Può candidarsi alla Presidenza nazionale dell’ANP qualunque socio, nel rispetto dell’articolo 8 dello Statuto. Ciascuna candidatura, per essere presa in considerazione, deve essere accompagnata da un programma di azione associativa che il socio proponente intende realizzare qualora eletto e da settanta sottoscrizioni della proposta stessa da parte di soci appartenenti a sette regioni, in numero di dieci per ognuna di esse. La trasmissione della proposta dovrà essere effettuata esclusivamente via PEC all’indirizzo della Commissione per la Verifica dei Poteri, indicato nel suddetto modulo, nel periodo che va dal 1° al 15 ottobre 2023. L’inosservanza di tale procedura comporta l’esclusione della proposta.

È altresì disponibile il modulo di sottoscrizione della candidatura alla Presidenza nazionale. Ogni socio può sottoscrivere una sola candidatura, a pena di invalidità di tutte le sue sottoscrizioni. La sottoscrizione, firmata digitalmente ovvero con firma autografa accompagnata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere prodotta in formato PDF e inviata al socio la cui candidatura si intende sostenere.

Per ogni richiesta di chiarimento, ti invito a scriverci all’indirizzo segreteria@staging.anp.it.

Un caro saluto. 

Antonello Giannelli 

Presidente ANP 

presidente@staging.anp.it