PNRR – prorogati al 22 gennaio i termini del D.M. 65
Il Ministero ha appena pubblicato la nota ministeriale prot. n. 4605 con la quale ha disposto la proroga al 22 gennaio 2025 per il completamento delle procedure di aggiudicazione relative al Decreto del Ministro dell’Istruzione e del Merito n. 65 del 12 aprile 2023.
Nella nota si legge “a seguito delle problematiche riscontrate sulle piattaforme di approvvigionamento digitale per la generazione dei CIG e per la stipula dei contratti nell’imminenza della scadenza prefissata”.
Grazie a questa estensione dei termini, le scuole avranno la possibilità di completare le procedure previste in modo più agevole e disteso, per la piena attuazione delle azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche.
Accogliamo con favore questa misura, che conferma la volontà del Ministero dell’Istruzione e del Merito di sostenere le scuole nell’affrontare le sfide procedurali e organizzative, assicurando la massima efficacia nell’utilizzo dei fondi del PNRR per il miglioramento dell’offerta formativa.
Mettiamo a disposizione dei nostri iscritti una guida e un riepilogo aggiornato delle prossime scadenze.







