L’ARAN ha pubblicato le tabelle contenenti l’accertamento provvisorio della rappresentatività delle Organizzazioni sindacali nelle aree e nei comparti di contrattazione per il triennio contrattuale 2019-2021.
L’ANP, avendo raggiunto nell’area Istruzione e Ricerca ben il 40.65%, si conferma l’organizzazione sindacale più rappresentativa dell’intera area: si tratta di un indubbio successo, frutto di un lavoro che dura da decenni e che rafforza l’ANP e la categoria in vista di traguardi impegnativi, primo tra tutti il prossimo CCNL 2019/2021.
ANP e il Presidente Antonello Giannelli ringraziano i soci per la fiducia, gli stimoli continui e la partecipazione alle iniziative e promettono di continuare a lavorare non solo per raggiungere gli obiettivi della categoria ma anche per migliorare il mondo della scuola e, di conseguenza, la società.
Per i risultati raggiunti e per quelli che vogliamo ottenere, chiediamo a tutti i Dirigenti scolastici di aderire solo all’ANP e di rinunciare a quelle doppie tessere che premiano i sindacati che non possono rappresentarli al meglio.
Siamo orgogliosi del nostro passato e, consapevoli delle sfide che ci attendono, guardiamo al futuro con la forza e la fiducia che vengono dai nostri soci e dal lavoro quotidiano.







